In rialzo il mercato degli immobili per le imprese

L'anno 2016 è iniziato in positivo per le compravendite che riguardano alcuni comparti del settore degli immobili per l’impresa. La riduzione dei prezzi sta determinando un maggiore interesse verso l’acquisto espresso soprattutto da aziende solide patrimonialmente e da tempo presenti sul mercato. Un segnale di ripresa che riguarda anche il settore retail nell'acquisto degli spazi vendita.

USA mercato in crescita. Ecco i trend da interpretare

Mentre l'economia globale sembra riprendersi, il Nord America emerge come uno dei mercati più forti per i prodotti per la casa in tutto il...

Ambiente 2017: trend e novità globali dei beni di consumo

Dal 10 al 14 febbraio 2017 torna Ambiente, la piattaforma globale dei beni di consumo che attirerà a Francoforte sul Meno gli operatori professionali di tutto il mondo confermandosi fulcro internazionale di novità e tendenze del settore.

Dati export positivi per FIAC

Il 2015 è l’anno export per le aziende italiane produttrici degli strumenti di cottura e di cucina. Lo dicono i dati FIAC che registrano un +1,3% nelle esportazioni.

HOMI indaga sull’ospitalità milanese

Da un'indagine della Camera di Commercio in collaborazione con HOMI, emerge che i milanesi hanno ospiti ogni tre settimane, e fanno nuovi acquisti ogni due mesi. Piatti, bicchieri, tovaglia, profumi rimangono i dettagli principali. Trainano le donne ma meno i giovani.
Workshop made in Italy 16

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare

Report del workshop organizzato da Casastile, Arredo e Design e Messe Frankfurt Italia Qual è il significato del fare Made in Italy e come si concretizza?...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Sergio Grasso, amministratore delegato Fratelli Guzzini “Credo che ci sia spazio per fare del nostro Made in Italy uno dei principali motori di sviluppo del...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Lorenzo Nasini, marketing manager Sambonet Paderno Industrie Il racconto del “produrre italiano” con Sambonet Paderno vuole stimolare delle riflessioni su questioni operative e strategiche, con...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Alessandro Durante, responsabile relazioni esterne Anima – Fiac Quali sono i valori che vanno tutelati? Made in Italy è sinonimo di “made it safe”, che...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Marco Fazzini, Amministratore Fazzini Home Per Marco Fazzini dell’omonima azienda Fazzini, licenziataria del marchio La Perla, vi sono due parole per raccontare le strategie della...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Simona Pesaro, presidente Torcitura Padana, brand Coex Una bella storia italiana, raccontata da Simona Pesaro di Torcitura Padana, e che parla di come è nata...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Raffaella Zoboli, Studio Penisola per Alluflon Group La ricetta del nostro successo? “Fare bene quel che sappiamo fare meglio”, racconta Raffaella Zoboli di Studio Penisola,...

L'azienda del mese

css.php