Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Alessandro Durante, responsabile relazioni esterne Anima – Fiac Quali sono i valori che vanno tutelati? Made in Italy è sinonimo di “made it safe”, che...

Going to Cina

Le potenzialità di un mercato in continua evoluzione, quello della Cina: una grande opportunità per i produttori italiani.

Analisi Tecnocasa 2018: +4,6% nelle compravendite dei negozi

Tecnocasa analizza un aumento nel 2018 delle transazioni nel settore commerciale. Calano i prezzi dei negozi invogliando gli investitori. Ai primi posti Bologna, Palermo, Firenze e Milano e metrature sotto i 50 mq.

Trend positivo per il tessile italiano

Dall'assemblea dei soci di Sistema Moda Italia risulta che, nel settore tessile, creatività e servizio fanno crescere il made in Italy

Gli americani acquistano negli specializzati

Il report 2018 sull’andamento dei consumi houseware negli Usa evidenzia un aumento delle vendite.

Findomestic: la sosteniblità guida i consumi

La 23ma edizione dell’Osservatorio Findomestic di fine anno scatta una fotografia dell’andamento dei consumi: sono premiate le proposte che interpretano stili di vita sani e attenti al benessere

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Laura Tarroni, direttore di Casastile e Arredo e Design Di fronte ai dati in crescita e al potenziale ancora inespresso del Made in Italy, nasce...

Fiac rielegge Barazzoni presidente

Fino al 2018 Andrea Barazzoni, amministratore delegato dell’azienda Barazzoni, sarà presidente FIAC, l'Associazione fabbricanti italiani articoli casalinghi di cui è alla guida dal 2012

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Marco Fazzini, Amministratore Fazzini Home Per Marco Fazzini dell’omonima azienda Fazzini, licenziataria del marchio La Perla, vi sono due parole per raccontare le strategie della...

I 10 trend di consumo del 2018

Alison Angus, responsabile delle ricerche del settore Lifestyle di Euromonitor International, ha evidenziato 10 trend, ovvero le tendenze che guideranno i consumi nell’anno che, secondo gli analisti, segnerà la ripresa economica

ANIMA-FIAC : l’export è in crescita

Homi - Presidente Fiac, Andrea Barazzoni: L'export della tavola italiana in crescita

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Raffaella Zoboli, Studio Penisola per Alluflon Group La ricetta del nostro successo? “Fare bene quel che sappiamo fare meglio”, racconta Raffaella Zoboli di Studio Penisola,...

L'azienda del mese

css.php