HOMI indaga sull’ospitalità milanese

Da un'indagine della Camera di Commercio in collaborazione con HOMI, emerge che i milanesi hanno ospiti ogni tre settimane, e fanno nuovi acquisti ogni due mesi. Piatti, bicchieri, tovaglia, profumi rimangono i dettagli principali. Trainano le donne ma meno i giovani.

Primi dati sul Franchising nel 2016

I primi dati sull’andamento del franchising nel 2016 arrivano dal Centro Studi del Salone Franchising Milano che, elaborando le statistiche provenienti dalle 1.000 aziende del settore che fatturano annualmente 23 miliardi di euro, ha stimato la crescita del primo trimestre in un + 0,3%, rispetto al primo trimestre del 2015. Una crescita ancora poco marcata, ma che conferma il rinnovato interesse delle aziende italiane per la formula della vendita in affiliazione.

Ancap Turandot, la tazzina dell’Opera

Ancap presenta Turandot, la nuova edizione limitata di tazza da caffè e da cappuccino in porcellana, nata dalla collaborazione con la Fondazione Arena di Verona, in occasione del 94°Opera Festival all’Arena di Verona.

Pantone®, le anteprime colore per il 2017

Da Pantone® in anteprima le palette colore per il 2017.

La Casa dei Millennials

Chi sono i Millennials. Un target sempre più protagonista dei consumi.

Sostenibilità, colore, tecnologia driver del consumo

GLI STILI DI VITA disegnano il consumo.

Anteprima Fuorisalone: illy . Triennale – Zona centro

illycaffè sceglie la più importante kermesse fieristica internazionale in Italia per celebrare oltre 80 anni di caffè tra design e innovazione.

Nuove tendenze. Dalla moda alla casa

Dalla passerelle degi eventi fieristici, una vetrina di nuove proposte e nuove tendenze che raccontano la casa che verrà, nuovi colori, texture, decori che faranno tendenza. Scopriamoli insieme Effetti speciali Righe...

Switch On: oggetti protagonisti della rivoluzione in casa

A Milano, dal 9 al 22 aprile 2016 una mostra sulla rivoluzione degli stili di vita e delle abitudini nella gestione della casa.

Il programma Future Vision Workshops 2016

Future Concept Lab presenta il programma 2016 dei Future Vision Workshops, il ciclo di incontri che quest'anno amplia l'Osservatorio dei ConsumAutori passando da 12 a 16 profili

Kartell la cultura del design

Quale significato ha oggi e come si concretizza per le imprese italiane il "fare design" in risposta alla richiesta di innovazioni da parte dei...

Gioielli e bijoux da Sabo Roma

Per amplificare l’appeal del negozio, l'idea è introdurre nel retail gioielli e bijoux che siano chiaramente esclusivi e con una forte vocazione creativa.

L'azienda del mese

css.php