E’ uscito il nuovo numero di Casastile

Capire i tempi che cambiano In questo inizio d’anno, certamente - inutile nasconderlo - carico d’incertezze (purtroppo amplificate da sconsiderati allarmismi) abbiamo voluto guardare avanti...

Blogmeter individua in Instagram il profilo social per le aziende

Promossa da Blogmeter, l'analisi dedicata interamente a Instagram e alla sua evoluzione, rivela nuovi dati, tendenze e numeri utili a promuovere nuove strategie aziendali investendo sul canale social. In generale Instagram si conferma uno strumento in grado di generare alti tassi di engagement e di conseguenza è importante realizzare una strategia data-driven.

In mostra i prodotti IN-possible di Alessi

Triennale Design Museum e Museo Alessi presentano "Alessi IN-possible. Quando l'idea non è ancora prodotto", una mostra dedicata a parte dei progetti pensati per Alessi e mai entrati in produzione. Per far scoprire la parte meno conosciuta della collezione del Museo Alessi e raccontare la pratica di una delle più importanti Fabbriche del Design Italiano.

A Milano si impara l’arte del visual

Inaugurato a metà  dicembre il centro di formazione Milano Docet propone un inedito progetto multisettoriale: scuola ma anche spazio per eventi, esposizioni e laboratorio...

Casastile Retail book: un vero strumento di lavoro

E' uscito Casastile retail book. Numero speciale di Casastile dedicato in maniera specifica alla formazione dei retailer. Tre le sezioni che riassumono proprio la mission del dettagliante  Per capire...

Osservatorio: come dovrebbe essere per i retailer il fornitore ideale

L'Osservatorio di Casastile evidenzia i plus che le aziende dovrebbero offrire per soddisfare le esigenze dei retailer: qualità del prodotto, materiale per la comunicazione instore, iniziative di formazione

Partnership Lago Sambonet, dalla cucina alla casa

Due differenti claim, due differenti identità ma un’unica visione: trovare nuove strade all’insegna della qualità e dell’innovazione. È così che Sambonet e LAGO intraprendono una partnership sinergica che combina ed esalta i rispettivi punti di forza in ambito marketing con concrete opportunità commerciali.

Chi sono gli Chef più influenti sui Social

Questa edizione della Top Social Celebrities di Blogmeter ha voluto approfondire il mondo degli Chef sui Social Network cercando di individuarne i più influenti.

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Elisabetta Neuhoff, fondatrice e amministratore Close to Media Elisabetta Neuhoff di Close to Media spiega cos’è il Made in Italy come brand da comunicare: “un...

Casastile emag racconta lo stile italiano

E' uscito il nuovo numero di Casastile -emag Da sfogliare, guardare e ascoltare ricco di video e di gallery di prodotti. Al suo interno una riflessione sulle eccellenza e...

ADI design che non c’è, migliora Milano

Il design che non c'è: ADI promuove un’iniziativa partecipata per contribuire a migliorare Milano

Alessi Loves Italy unisce design e buon cibo

Con "Alessi Loves Italy", Alessi promuove dal 1 marzo al 31 maggio 2016 una campagna promozionale che unisce il design contemporaneo alla miglior selezione di prodotti enogastromici italiani.

L'azienda del mese

css.php