Casastile novembre: focus sul retail

Grandi sfide attendono ll dettaglio nei prossimi anni: sicuramente l’integrazione fra i canali ma anche il ripensare il proprio modello di business con l’obiettivo...

Natale tailor made con Taitù

Interpretare la più tradizionale delle feste secondo la visione innovativa di Taitù. Intervista a Marina Vago, ceo Taitù

Fazzini. Nuove aperture e nuova sponsorship col GF Vip

Fazzini sbarca a Roma e a Peschiera Borromeo con due nuovi punti vendita e, ancora una volta, arreda la casa del Grande Fratello VIP con le sue creazioni.

Casastile settembre: stimolare la curiosità per capire il cambiamento

La curiosità che spinge al cambiamento, il desiderio di esplorare nuove opportunità, di mettersi in gioco sono da sempre il motore che fa muovere...

Relax è il tema di Casastile Giugno

Sono 3 milioni gli occupati della green economy, pari al 13,1% della occupazione complessiva italiana (fonte Fondazione Symbola - Unioncamere, GreenItaly 2017). Dati che...

Il lusso interpretato da Casastile

Un giardino in cui vivere il lusso di una pausa relax e di un momento di condivisione con gli amici, protagonista di Casastile maggio.

Indicazioni di stile su Casastile marzo

Nel numero di marzo di Casastile vi portiamo a casa dell''inguaribile esteta per raccontarvi le suggestioni di un dopocena e di un raffinato tè delle cinque. Il...

Fai una foto a colazione e vinci un estrattore Kuvings

Kuvings lancia un concorso on line per poter vincere uno dei suoi apparecchi e provare il modo più efficiente di estrarre tutto il meglio da frutta e verdura.

Casastile gennaio racconta la tradizione creativa dell’abitare

L’attenzione al genius loci, alla connessione fra territorio e prodotto dall’artigianalità alla fabbrica, è di estrema attualità e, non a caso, uno dei fili...

Focus sul retail nel numero di Casastile di Novembre

Cosa deve essere un punto vendita oggi? Innanzitutto un luogo con una propria identità, un brand, uno spazio dove si sta bene, dove non si compra...

Sfida live social per la prima DaunenStep Cozy Room

Partita il 3 novembre, la prima edizione della DaunenStep Cozy Room, il social reality che "ti porta a letto in vetrina". Le divertenti sfide della DaunenStep Cozy Room, sono visibili in diretta Facebook e 24h/7 sul sito cozy-room.daunenstep.it. oltre che dal vivo per chi è  di passaggio ad Arezzo! 

Indagine Blogmeter sul brand made in Italy all’estero

Dall'indagine svolta da Blogmeter sulla percezione del Made in Italy fuori dai confini nazionali, risulta che la nostra italianità è argomento vincente sui social, in particolare Instagram. Parlando del brand nostrano, il settore maggiormente citato nella survay è il Food, ma sui social soprattutto Fashion e Design. Tra le icone italiane nel mondo, Giorgio Armani e Sophia Loren.

L'azienda del mese

css.php