Relax è il tema di Casastile Giugno

Sono 3 milioni gli occupati della green economy, pari al 13,1% della occupazione complessiva italiana (fonte Fondazione Symbola - Unioncamere, GreenItaly 2017). Dati che...

Il lusso interpretato da Casastile

Un giardino in cui vivere il lusso di una pausa relax e di un momento di condivisione con gli amici, protagonista di Casastile maggio.

Indicazioni di stile su Casastile marzo

Nel numero di marzo di Casastile vi portiamo a casa dell''inguaribile esteta per raccontarvi le suggestioni di un dopocena e di un raffinato tè delle cinque. Il...

Fai una foto a colazione e vinci un estrattore Kuvings

Kuvings lancia un concorso on line per poter vincere uno dei suoi apparecchi e provare il modo più efficiente di estrarre tutto il meglio da frutta e verdura.

Casastile gennaio racconta la tradizione creativa dell’abitare

L’attenzione al genius loci, alla connessione fra territorio e prodotto dall’artigianalità alla fabbrica, è di estrema attualità e, non a caso, uno dei fili...

Focus sul retail nel numero di Casastile di Novembre

Cosa deve essere un punto vendita oggi? Innanzitutto un luogo con una propria identità, un brand, uno spazio dove si sta bene, dove non si compra...

Sfida live social per la prima DaunenStep Cozy Room

Partita il 3 novembre, la prima edizione della DaunenStep Cozy Room, il social reality che "ti porta a letto in vetrina". Le divertenti sfide della DaunenStep Cozy Room, sono visibili in diretta Facebook e 24h/7 sul sito cozy-room.daunenstep.it. oltre che dal vivo per chi è  di passaggio ad Arezzo! 

Indagine Blogmeter sul brand made in Italy all’estero

Dall'indagine svolta da Blogmeter sulla percezione del Made in Italy fuori dai confini nazionali, risulta che la nostra italianità è argomento vincente sui social, in particolare Instagram. Parlando del brand nostrano, il settore maggiormente citato nella survay è il Food, ma sui social soprattutto Fashion e Design. Tra le icone italiane nel mondo, Giorgio Armani e Sophia Loren.

Lagostina sceglie chef Cannavacciuolo per l’innovazione di Ingenio

Linea Ingenio di Lagostina. In tre parole: multiuso, monomanico, salvaspazio.

E’ uscito Casastile settembre: dettagli d’autore

In questo numero di Casastile vi  proponiamo racconti che trasmettano lifestyle di tendenza anche osando relazioni apparentemente dicotomiche come il minimal che parla con il...

Magniflex farà dormire la Nazionale Italiana di Calcio

La Nazionale Italiana di Calcio ha scelto Magniflex come partner ufficiale del sonno dei suoi giocatori fino alla fine del 2018.

Saper comunicare il mondo Smart

Il retail deve affrontare la sfida dei prodotti connessi, modificando il modo di proporli e le proprie competenze. Bisogna saper “raccontare” le nuove funzionalita’ del concetto Smart.

L'azienda del mese

css.php