E’ Living Coral il colore Pantone 2019

Il riferimento più immediato sono naturalmente le tonalità della barriera corallina ma richiama in realtà anche le sfumature di un vivido tramonto Living Coral (corallo...

Il quaderno tessile di Casastile

Il tessile è una fondamentale fonte d’ispirazione per chi si occupa di Interior, consente realmente di dare vita a realizzazioni con una forte personalità...

Progettare con il tessile: spunti di riflessione

Oltre 90 i partecipanti all’evento Trame progettuali organizzato da Casastile per la presentazione del Quaderno tessile, lo scorso 29 novembre. In sala aziende tessili, interior...

Passione Francia! Il tema di Maison&Objet, gennaio 2019

Visitatori di Maison&Objet alla scoperta del Made in France. Il fascino per tutto ciò che è francese è stato individuato come tendenza globale dall'agenzia internazionale Nelly Rodi, e diventerà quindi il tema protagonista della prossima edizione della fiera parigina.

Si comprano più piccoli elettrodomestici grazie alla cibo-mania. Osservatorio Non Food...

Registrata, secondo l'Osservatorio Non Food 2018, una crescita delle vendite dei beni non alimentari come conseguenza della moda sul cibo.

Casastile novembre: focus sul retail

Grandi sfide attendono ll dettaglio nei prossimi anni: sicuramente l’integrazione fra i canali ma anche il ripensare il proprio modello di business con l’obiettivo...

In aumento tra gli italiani il noleggio. Al top telefoni e...

Dai dati dell’Osservatorio mensile Findomestic emerge la tendenza a noleggiare nei comparti mobilità e telefonia e dopo auto e cellulari, italiani pronti a noleggiare anche elettrodomestici e articoli per l’infanzia.

Natale tailor made con Taitù

Interpretare la più tradizionale delle feste secondo la visione innovativa di Taitù. Intervista a Marina Vago, ceo Taitù

Antonio Bertoli, nuovo presidente Fiac/Anima Confindustria

Cambio alla presidenza di Fiac/Anima Confindustria. Andrea Barazzoni passa il testimone a Antonio Bertoli.

Fazzini. Nuove aperture e nuova sponsorship col GF Vip

Fazzini sbarca a Roma e a Peschiera Borromeo con due nuovi punti vendita e, ancora una volta, arreda la casa del Grande Fratello VIP con le sue creazioni.
Store MUJI

Le quattro aree di innovazione del retail

Kiki Lab, società specializzata in consulenze, ricerche e formazione sul mondo del retail, ha individuato per il 2018 alcuni temi che dovrebbero fare da filo conduttore alle strategie dei punti vendita. Ottimi spunti per interpretare le esigenze dei nuovi clienti.

Casastile settembre: stimolare la curiosità per capire il cambiamento

La curiosità che spinge al cambiamento, il desiderio di esplorare nuove opportunità, di mettersi in gioco sono da sempre il motore che fa muovere...

L'azienda del mese

css.php