Künzi sarà il distributore italiano per SodaStream

kunzi distributore unico sodastream italia

Dai prossimi giorni Künzi S.p.A. distribuirà i prodotti SodaStream nel canale della vendita al dettaglio di casalinghi di alto livello, ampliando così la gamma di prodotti proposti e distribuiti. La forte crescita sul mercato di SodaStream e le esigenze di capillarità hanno portato alla conclusione di questo accordo, che nasce su solide basi: una comune visione e valori condivisi dalle due Aziende a partire dal rispetto per l'ambiente e l'amore per il design.

Il sistema di gasatura di SodaStream permette al consumatore di gasare in maniera veloce e semplice l'acqua del rubinetto, e di ottenere acqua frizzante e bibite gassate. I prodotti della gamma SodaStream risultano quindi ecologici, personalizzabili, e facili da utilizzare con un'attenzione particolare all'ambiente. Gasando l'acqua del rubinetto si riduce notevolmente l'impatto ambientale che il consumo di bottiglie di plastica produrrebbe, sia a livello di trasporti sia a livello di consumo e produzione di plastica.

"La nuova collaborazione con SodaStream Italia è un ulteriore stimolo - ha detto Andrea Künzi, Presidente di Künzi S.p.A. -, che offriamo al mercato italiano del casalingo per ampliare la visione verso prodotti eccellenti e, in questo caso, anche con un forte impatto positivo verso l'ambiente. Da molti anni abbiamo intrapreso un dialogo proattivo con i nostri clienti a beneficio sia dei brand che trattiamo sia del settore stesso. Siamo molto soddisfatti di poter rappresentare un prodotto leader come SodaStream".

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here