Il quaderno tessile di Casastile

Il tessile è una fondamentale fonte d’ispirazione per chi si occupa di Interior, consente realmente di dare vita a realizzazioni con una forte personalità...

“Feeling at home” con Villeroy&Boch

Un augurio per la famiglia durante le festività. Dall'accensione della prima candela con tutta la famiglia,Villeroy&Boch dona a tutta la casa un clima festoso. Le...

Pensofal con Chef Barbieri per la promozione di White Diamond

Pensofal presenta la sua ultima linea di pentole con una nuova campagna di marketing che prevede una presenza a 360°del brand sui canali di comunicazione, e la partecipazione come testimonial dello Chef Bruno Barbieri.

Come creare uno spazio luxury

Ci sono diverse modalità per interpretare un’immagine luxury nel proprio spazio di vendita.

Passione Francia! Il tema di Maison&Objet, gennaio 2019

Visitatori di Maison&Objet alla scoperta del Made in France. Il fascino per tutto ciò che è francese è stato individuato come tendenza globale dall'agenzia internazionale Nelly Rodi, e diventerà quindi il tema protagonista della prossima edizione della fiera parigina.

L'azienda del mese

css.php