Glass Idromassaggio a Cersaie 2010

sanitari – Tre nuovi prodotti nella collezione di vasche Livin'

Glass Idromassaggio presenta la nuova collezione Livin', composta da tre nuovi prodotti creati da famosi designer ma anche da emergenti.
Le tre vasche da bagno, Allos, Beyond e Concrete sono in grado di creare nuove soluzioni spaziali all'interno dell'ambiente bagno.

Allos
Un progetto che sigilla la collaborazione tra Glass e il designer Ross Lovegrove: una vasca che affianca la trasparenza e leggerezza del vetro alla solidità del cemento dal quale fuoriesce.
Dotata del sistema quick water filling concept, la vasca dona un maggiore comfort durante il suo utilizzo e il sistema di apertura laterale ne ottimizza l'accessibilità.


Beyond
E' un progetto a cura di Claudia Danelon.
La collezione è composta da vasche (Beyond Bath) e doccie (Beyond Shower) in Pietraluce®  e formate da un monoblocco autoportante.

I rivestimenti e le rifiniture sono molteplici, i principali colori del piatto doccia sono: bianco, nero opaco.

Concrete
Nata dalla collaborazione dell'azienda con “Il Cantiere”, questa collezione trova il suo nodo focale nell'utilizzo dell'innovativo cemento Ductal®.
La prima vasca è un progetto del Design Lab di Glass ed è una vasca d'arredo che si ispira al comfort delle poltrone. E' in grado di integrare molti materiali per l'esterno, tra cui l'acciaio Corten o l'alluminio lucido.
La seconda vasca nasce da un'idea di Gigi Rossi,  un'oggetto d'arredo dotato di grande organicità.
Le linee sinuose si accostano ai toni caldi suggeriti dal color tortora.

Pad. 34 Stand C37-D27

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here