Focus sul retail nel numero di Casastile di Novembre

Cosa deve essere un punto vendita oggi?

Innanzitutto un luogo con una propria identità, un brand, uno spazio dove si sta bene, dove non si compra semplicemente qualcosa ma si impara qualcosa, dove c’è qualcuno che ti accoglie con competenza.

In questo numero vi proponiamo proprio alcuni spunti di lavoro, idee, concetti per pensare e vivere il retail in questa prospettiva, da veri imprenditori. Analisi, consigli di esperti ma soprattutto… le vostre storie, le esperienze dei punti vendita selezionati per il Gia Italia, e poi uno sguardo al futuro attraverso i progetti degli studenti del Politecnico di Milano.

Esperienze a confronto perché, e non ci stancheremo mai di dirlo, è attraverso la condivisione che si cresce e il punto vendita è sicuramente il fulcro di qualsiasi percorso che voglia valorizzare il mondo della casa.

In copertina la nuova collezione  di biancheria casa di Bellora

Sfoglia la rivista

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here