Flessibile e rivoluzionario il piatto doccia di Fiora

collezioni – Sviluppato con materiale malleabile, Elax può essere installato in ogni spazio e tagliato con un semplice cutter

L'azienda spagnola Fiora Bath Collections ha ideato un nuovo prodotto rivoluzionario nel mondo del bagno: un piatto doccia adattabile a qualsiasi spazio, anche curvo o irregolare, grazie al carattere flessibile e totalmente malleabile. Sviluppato tecnologicamente dal team di Fiora, il piatto doccia di Elax Collection può essere inserito in svariati spazi architettonici; travi o colonne non rappresentano più un impedimento in termini di spazio ai fini dell'applicazione del prodotto.
Il materiale è ha una composizione tale da permettere il taglio attraverso un cutter; è flessibile e può essere arrotolato, rendendo semplice il trasporto e lo stoccaggio grazie a ridotte dimensioni e peso. Inoltre è un prodotto resistente agli urti, antiscivolo (classe 2) e confortevole al tatto.

Per l'installazione è possibile integrare la finitura della canapina con il piatto Elax, con identica texture e colore. Le tonalità disponibili sono: nero, crema, bianco sporco, bianco, wengé, grigio, titanio, pietra Pirenei, oro e arenaria.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here