Workshop: costruire la brand identity del punto vendita

Casastile workshop

28/01/2018 14:30 - 15:30

Workshop: costruire la brand identity del punto vendita

Homi Gennaio 2018 sarà anche un momento di formazione e aggiornamento professionale. In questo contesto Casastile e Homi propongono, durante le giornate fieristiche, un programma di workshop dedicati ai dettaglianti.

Incontrarsi per crescere
Incontri per guardare oltre: per capire e interpretare il nuovo consumatore

Nell’epoca di Internet e dall’e-commerce, qual è il significato del negozio fisico? Quali i valori di cui deve farsi portavoce? Lo spazio di vendita Brick&Mortar è tutt’altro che superato e le aperture fisiche dei giganti delle vendite online ne sono una chiara dimostrazione. Il negozio B&M deve però lavorare sulla sua differenziazione.
In particolare abbiamo individuato due temi in grado di fare la differenza:
la capacità del negozio di proporsi come brand, ovvero con una sua immagine chiara e riconoscibile, e il ruolo insostituibile del personale di vendita.

Il 27, 28 e 29 gennaio l’area Welcome del padiglione 2 diventerà un vero e proprio laboratorio per comprendere i cambiamenti in atto nel mercato e individuare i percorsi per interpretarli. Docenti qualificati si confronteranno con le reali esigenze del retail.

TEMA WORKSHOP:
Ogni store ha una storia unica che deve essere valorizzata attraverso la costruzione di un’offerta e di un lay out coerenti

RELATORE: Francesca Zorzetto,visual merchandiser, giornalista, blogger

Al termine dell’evento è possibile fissare un incontro one to one con il relatore per una consulenza personalizzata.

Fiera Milano Rho

Sto caricando la mappa ....

Strada Statale 33 del Sempione, 28
20145 - Rho, Italia