È nato Zalando Casa

e-commerce – Con i suoi numerosi prodotti di design, la sezione Casa di Zalando può vantare un offerta adatta a ogni tipo di cliente

Da gennaio 2013 anche il celebre retail
online europeo
(il cui fatturato è cresciuto dai 6 milioni di euro del 2009 ai
510 del 2011, e che prevede un ulteriore raddoppio per il 2012) dedica una
sezione al living.
Zalando Casa (www.zalando.it/casa) vanta oltre 3.500
proposte di prestigiosi brand come Authentichs, Bodum, Eva Solo, Invotis, Menu,
Stelton, Zack
, oltre alla signature line Zalando Home.

L'assortimento è navigabile
per categorie di prodotti (tessuti, casalinghi, oggettistica eccetera) o a seconda dei
nove differenti ambienti (bagno, camera da letto, cucina, sala da pranzo e via
dicendo), ma anche per fasce di prezzo, per colore o “idea d'arredo”, con temi quali Vivere lo stile di campagna, Lo stile
di vita bohemien, London rock, Vivere come in riva al mare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here