Devon&Devon apre a Istanbul

showroom – Un nuovo spazio nella capitale turca, con spazio per tutte le collezioni

Dopo Firenze, Milano, Roma, Torino, Parigi, e Vienne apre a Istanbul il nuovo flagship store di Devon&Devon, al centro del quartiere di Levent, interessante blend di architetture tradizionali e grattacieli avveniristici. L’intero progetto di ristrutturazione e di arredo del flagship store, il più grande finora realizzato da Devon&Devon, è firmato dall’architetto turco Dara Kirmizitoprak.


Nel progetto per lo showroom sono evidenti la reinterpretazione e l’attualizzazione rigorosa dell’ambiente, uno spazio di 300 metri quadri che presenta le migliori produzioni del marchio. Tutto l’edificio è caratterizzato dall’impiego di materiali di pregio: ne è esempio la facciata rivestita con boiserie in legno grigio che sormonta un elegante basamento di granito nero.
 
Il piano terra è dedicato esclusivamente all’esposizione delle collezioni, mentre il primo piano accoglie uno vasto spazio tecnico, con sala meeting e teche con un’esauriente selezione di prodotti.


L’esposizione si articola fra le molteplici soluzioni proposte da Devon&Devon: le collezioni Atelier, Intarsia, Wood, i rivestimenti in pelle Patina, oltre ai più tradizionali in ceramica Lambris e Simply.
Uno spazio è riservato a Home Boutique, la nuova collezione per la casa e la cura della persona.


CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here