Bugatti si scopre in giallo

Bugatti propone di illuminare la tavola con le sue posaste, tutte declinate in colore giallo. Sono le collezioni Glamour, Zebra e Pois. In acciaio inox con manico in SAN.

Il giallo è un colore solare ed energetico, per questo Bugatti lo ha scelto per illuminare la tavola con un tocco di vivacità e personalità.

Bugatti
Posate collezione Pois

Proposte per una tavola informale e moderna, le collezioni Bugatti sono composte da cucchiaio forchetta, coltello e cucchiaino.

Bugatti
Posate collezione Glamour

Realizzate in acciaio inox 18/10, spessore 2,5 mm sono disponibili in tinta unita (posate Glamour), a righe (posate Zebra) e a pois (posate Pois).

Il manico delle posate Glamour è in SAN brillante e trasparente, mentre quello delle posate Pois e Zebra è composto da due strati solidi (ABS) che diventano corpo unico: cuore interno con decori  pois e colore sovrastampato, a prova di lavaggio in lavastoviglie.

Per le occasioni più speciale  in cui si desidera portare atmosfere glamour in tavola reinterpretando motivi iconici del passato Bugatti presenta la collezione Aladin nei toni delicati dei colori pastello lilla e azzurro. Sono realizzate in acciaio inox 18/10, con manico in acrilico effetto madreperla, con ghiera cromata, dorata o brunita.

Aladdin di Bugatti lillaAladdin di Bugatti azzurro cielo

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here