L’italian style in un set. E’ la proposta Trabo per la pizza

Trabo
Trabo presenta il set con cui si può cuocere, tagliare e servire la pizza senza bisogno di altro. Comprende un piatto pizza cook, una rotella professionale e 4 coltelli in acciaio extra strong. È racchiuso in una scatola quadrata che sintetizza con una grafica di design il contenuto della confezione.

BM01T SET PIZZA VERTICALE AMBIENTATA 300

L'idea di racchiudere tutto il necessario per cuocere e portare in tavola una pizza per quattro persone è affidata al un nuovo gift box Trabo, azienda specializzata nel settore del piccolo elettrodomestico e di oggetti di design per l’abitare, che combina diversi oggetti ed è pensato per proporre in una confezione l'Italian style della pizza.

TraboSulla scatola, che nelle dimensioni ricorda quella del cartone quadrato, è indicato il contenuto: un piatto pizza con reggipiatto; una rotella professionale + quattro coltelli a marchio Arcos professionali per taglio pizza in dotazione.

Conceptgraphic design del pack sono di Federica Castiglioni, Atelier Castiglioni Jr-Lab.

Il piatto pizza Trabo è realizzato in cordierite, misura 33 cm di diametro e si può utilizzare per cuocere su diverse fonti di calore: forno, forno a legna, camino, barbecue e microonde.

In dotazione ha un reggipiatto con maniglie che consente di servire in tavola il piatto appena sfornato per mantenere una pizza calda croccante fino all'ultima fetta.

TraboGli accessori da taglio Arcos sono gli elementi fondamentali per porzionare e gustare la pizza al meglio. La rapidità e la precisione del taglio della rotella professionale (10 cm di diametro) e dei 4 coltelli sono garantite da una lama in acciaio extra strong antibatterico.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here