Ballarini, nuovi stili in cucina

Stefano Quirici, Direttore vendite e direttore marketing Worldwide dell'azienda Ballarini

Chissenefood e Fiskars per la nuova collezione di coltelli Serialk.it

L'esclusivo kit di coltelli Serialk.it in edizione limitata è stato creato in collaborazione il brand Chissenefood

SuccoVivo Pro 2000, oltre al succo estratti di bellezza

Il nuovo estrattore Imetec è dotato di un filtro beauty che permette di ottenere dalle polpe di scarto maschere e impacchi per viso, corpo e capelli

Moneta lancia la prima serie di pentole connesse

Moneta presenta la prima pentola interattiva. Totalmente made in Italy e con il QR Code che suggerisce ricette personalizzate su misura di ciascuno chef domestico.

Speciale Festa della Mamma

Come interpretare la festa della mamma attraverso proposte legate al tema delll'abitare. Originalità stile per una mamma conteemporanea

Un made in Italy che fa tendenza. L’esperienza di Risolì

Dalla filiera tutta italiana di Risolì nascono proposte innovative per interpretare le nuove esigenze di consumo.

A Shanghai vince il wok design di Moneta

Con la pentola simbolo della cucina cinese, Moneta si aggiudica il premio Home Style Award 2016 per il modello wok della Linea Nova Induzione.

Contemporanea e funzionale la batteria Satinè di Barazzoni

Per cucinare a pressione, Barazzoni propone FACILE DUAL SYSTEM: la pentola di elevata qualità, made in Italy e proposta a un prezzo realmente competitivo.

La pentola gioiello di TVS

Il marchio TVS firma Diamante, una serie completa di strumenti preziosi per cucinare a induzione e non solo.

Visti a Chicago. News dall’IHHS

Colore, funzionalità, Internet del Cose alcuni dei trend emersi dall'ultima edizione dall'International Home e Houseware Show di Chicago L'evento nonostante il dollaro " forte" che...

Brabantia dare valore al quotidiano

Brabantia. Un brand che mette al centro della sua passione per il progettare e il produrre, l’attenzione e il rispetto delle persone e del pianeta.
Hotpoint

Hotpoint e Fondazione Umberto Veronesi

Il marchio di elettrodomestici e la Fondazione Umberto Veronesi collaborano a un progetto comune per promuovere il benessere a tavola da raggiungere scegliendo gli alimenti giusti preparati in modo semplice e sano, grazie ai piccoli elettrodomestici di Ultimate Collection.

L'azienda del mese

css.php