Il Laundry design di Brabantia

Design e colore sono le caratteristiche principali della nuova linea Laundry Care di Brabantia per regalare al momento del bucato un tocco di allegria e funzionalità.

Racconti olfattivi made in Alessi

Alessi presenta The Five Seasons, le stagioni dell'anima. Le prime Cinque profumazioni per l'ambiente firmate Alessi. Ideate con speciali fragranze per la casa, contenute in cinque esclusivi oggetti di design.

Taitù lancia una nuova idea di Vaso

Nascono i Taitù Bouquet, elementi di arredo versatili, proposti in più versioni dimensionali e decorative.

 Il design Brabantia trasforma la pattumiera in oggetto trendy

Brabantia presenta Bo Touch Bin, la pattumiera che non si nasconde più sotto il lavello o dietro la porta, ma diventa un complemento d'arredo da esibire. Il design piacevolmente contemporaneo, racchiude la massima funzionalità.

Speciale Festa della Mamma

Come interpretare la festa della mamma attraverso proposte legate al tema delll'abitare. Originalità stile per una mamma conteemporanea

Fratelli Guzzini interpreta la luce

Un anno luminoso si apre per Fratelli Guzzini con la proposta di quattro collezioni di lampade.

Il senso di Bensimon per Home e lifestyle

Un viaggio negli stili di ieri e oggi è il senso della collezione Spring Summer 2018 di arredo e lifestyle firmata Bensimon. In vendita nei negozi Bensimon Home Autour du Monde e online.

A Light+Building 2018 iGuzzini ha mostrato la luce del futuro

Alla Fiera Internazionale di Francoforte iGuzzini ha presentato il futuro dell’illuminazione: spazi urbani a misura d’uomo dove, grazie all’Intelligence of Light, le persone sono al centro di tutto.

Pasqua. Nove idee: dai dolci alla mise en place

Festeggiare la Pasqua e l'arrivo della bella stagione. Ecco nove proposte da valutare, anche come idee regalo, per prepararsi allo spirito della "Festa di Primavera". Sia in...

Il lusso sussurrato, in mostra a M&O

Toni di grigio ravvivati da sorprendenti dettagli metallici, oro giallo, rosa, bronzo rame. Linee essenziali si stemperano in materiali dai morbidi effetti tattili e...

Pusher: prodotti stupefacenti che creano dipendenza

L’intenzione di stupire s’intuisce già dal nome: Pusher. Un biglietto da visita decisamente particolare, che non teme il richiamo all’idea di “dipendenza”, perché, anzi, la vuole generare.

O joy di O bag si accende alla Rinascente di Milano

Il marchio di borse O bag entra nel settore home e lancia O joy, la sua prima lampada componibile e multi funzione. Dal 18 ottobre, in vetrina in anteprima alla Rinascente di Milano, presso l'area Home&Design al piano -1

L'azienda del mese

css.php