Villa d’Este Home Tivoli: la casa della giovane coppia

2190619 2191705 OKC

Costruire una comunicazione con target diversi è fondamentale per poter raccontare l’identità di un marchio e creare esperienze di vendita da riconfermare nel tempo. Con Villa d’Este Home Tivoli, brand specializzato nel mondo casa e tavola, proporremo differenti suggerimenti di assortimenti per target specifici. Questa è la volta di una giovane coppia: per loro abbiamo pensato a una casa smart che non rinuncia allo stile.

www.villadestehometivoli.it

 

1. Victionary

Con la linea Victionary, Villa d’Este Home Tivoli crea il suo personale vocabolario attribuendo a oggetti di uso comune un significato speciale e creativo, intriso di ironia e vita quotidiana. Contenitori con tinte pastello contemporanee e versatili le cui forme essenziali sono abbinate a materiali pratici, per un utilizzo costante.

2. Glacette

L’ironia è sempre di casa, anche con la glacette della linea Idee. Dedicata agli amanti del vino e della buona compagnia, abbinerà ogni sorso a divertenti frasi sulla bevanda più conviviale e poetica. Il vero plus? Si adatta a tutte le bottiglie permettendo di servirle fresche in tavola.

3. Masai

Intenso, attuale e caratterizzato da influenze tribali. Il servizio Masai propone decori artigianali racchiusi in un prezioso filo colore oro. Sei posti tavola diversi nella stessa apparecchiata renderanno protagonista ciascun commensale.

4. Bon Appetit

Un servizio tavola delicato che riporta in tavola l’esclusività del nero e l’intramontabile eleganza del bianco. In puro stile Villa d’Este Home Tivoli, il servizio si scompone dando vita a un’interessante geometria dal carattere moderno. Perfetto per chi non rinuncia ai dettagli sulla tavola di ogni giorno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here