Amedeo, design Karim Rashid per Cielo

lavabi – Ceramica Cielo si presenta a Cersaie 2011 con un'altra novità firmata da Karim Rashid, ancora all'insegna dell'adattabilità ai gusti dell'utente

Amedeo in sintesi
design: Karim Rashid
produttore: Ceramica Cielo
novità Cersaie 2011

Dopo la collezione dei piatti doccia Tatoo decorati a mano, Karim Rashid firma un'altra nuova proposta di Cielo, presentata in occasione del Cersaie 2011: il lavabo Amedeo, concepito per adattarsi a ogni esigenza estetica o funzionale.

Caratterizzata da una forma essenziale, la bacinella trova facile collocazione all'interno di ogni contesto. Disponibile in bianco o nei decori disegnati appositamente da Karim Rashid, nella versione del lavabo a colonna - per esempio - è sufficiente estrarre la bacinella e procedere alla sua sostituzione con un'altra versione della gamma: un semplice gesto, quindi, per rinnovare l'immagine del bagno. L'estraibilità della bacinella, inoltre, permette di variare con altrettanta facilità la sua stessa installazione.

Originale è anche il design della colonna, le cui linee fluide e affusolate sembrano rimandare al flusso stesso dell'acqua, che sembra appunto aver plasmato l'agile struttura.

Ceramica Cielo è a Cersaie 2011 (20-24 settembre)
Pad. 21, stand A69 B68

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here