Il nuovo allestimento natalizio di Ecliss Home&Decor

Believe in the Spirit of Christmas è il messaggio con cui Ecliss Home&Decor invita a provare una nuova ed esclusiva Holiday Experience, inaugurata in ottobre presso lo storico concept store milanese sui Navigli, all'interno di uno spettacolare allestimento natalizio, rinnovato e arricchito con tutti i prodotti novità.

Proposto nello stile americano più tradizionale, l'allestimento rappresenta il nuovo Christmas concept di Ecliss Home&Decor per l'autunno/inverno 2015 e diventa anche un'autentica ed esclusiva esperienza ispirata al paradigma natalizio statunitense.

Il progetto espositivo, pensato per regalare una visita avvolgente ed immersiva nel clima delle feste, si sviluppa all'interno dei 1.500 metri quadrati dello store su due livelli, snodandosi attraverso scenografie sbalorditive arricchite da prodotti esclusivi allestiti seguendo le ambientazioni di una vera e propria casa: si entra dalla veranda giardino per arrivare alla grande sala pranzo, passando per il soggiorno con angolo camino e la dispensa dei dolci, fino a salire verso le stanze dei bambini, la zona dei giochi e l'angolo degli alberi natalizi.

"Quest'anno abbiamo voluto raccontare un Natale elegante, energico, vivace, curatissimo - ha spiegato l'Amministratore Delegato del brand -. Vorremmo che i nostri clienti potessero vivere questa Christmas Experience sentendosi in un ambiente informale ed accogliente, gioioso e magico al tempo stesso. Vorremmo si sentissero a casa e respirassero tutta l'atmosfera che caratterizza i giorni che precedono le feste e l'entusiasmo che, in America in modo particolare, contagia ogni casa. Attraverso le nostre scenografie, i nostri prodotti, la musica in store, il nostro personale, vogliamo trasferire quella che è l'identità del nostro brand e la nostra idea di casa".

Le collezioni Holiday 2015 proposte da Ecliss comprendono un assortimento ampio di prodotti in diversi stili e colori che offre così numerosi spunti per decorare la casa. Tra di esse troviamo: The Rustic Lodge, con ghirlande e decorazioni rustiche; Gilded Holiday, caratterizzata da un tripudio di oro, alberi innevati alternati a decorazioni candide, pigne e ghiande in ceramica; The Hats Of The Season, rappresentata da grandi orsi e pupazzi di neve, soldatini di legno, enormi calze e peluche. Per rendere la festa un assaggio di sapori, tinte sgargianti e fragranze dolcissime non poteva mancare Candy Cane, la gamma di addobbi a forma di squisiti candy canes, gingerbread decorativi, mele e donuts glassati, pippermint twist… E infine, ad arricchire la sala da pranzo, gli alberi argentati e angeli in ceramica, decori luccicanti, candelabri silver e coppe argentate di Shimmer & Shine.

Oltre al tema Natale Ecliss Home & Decor offre ai suoi visitatori anche originali idee di lifestyle che riguardano l'universo casa nel suo insieme; con proposte di prodotto ricercate ed eleganti valorizzate da accostamenti originali e sofisticati. Nel negozio sono infatti presenti anche collezioni per la casa che, tra pezzi più classici e contemporanei, comprendono complementi d'arredo, servizi per tavola, tessile, biancheria da letto, articoli regalo e accessori decorativi.

Le nuove collezioni Autunno-Inverno 2015, ad esempio, sono ispirate dalle più affascinanti ville dell'East Coast: la collezione Courtyard Room, dedicata al garden; la collezione Warm Lodge, ispirata ai cottage più accoglienti e sofisticati caratterizzati da materiali e tessuti caldi; Winter in Manhattan, che racconta uno stile urbano piacevole e confortevole; e Dinner to The Plaza, la collezione ispirata ai saloni delle ville e dei lussuosi resort dell'Upper East Side di New York.

Quest'anno Ecliss Home & Decor amplia la propria collezione con una nuova linea dedicata al tessile e alla tavola in partnership con il brand Lexington che con le collezioni tessili e in ceramica regala tutto il gusto New England, espresso attraverso materiali pregiati e lavorazioni artigianali di altissima qualità.

IMG_1465Tra le principali novità anche una nuova linea di fragranze made in USA, creata specificamente per Ecliss Home & Decor da Crossroads, un brand emergente che propone candele americane originali che si distinguono per l'eccellenza della loro qualità. Ecliss lo distribuirà in esclusiva per l'Italia.

Accompagnare il cliente nel percorso di ricerca e acquisto dei migliori prodotti in grado di rappresentarlo è da sempre il tratto distintivo di Ecliss che mette a disposizione del cliente diversi servizi tra cui: consegna a domicilio; progettazione di interni; spedizioni internazionali: allestimenti personalizzati realizzati a domicilio e il personal Shopper.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here