Alessi Loves Italy unisce design e buon cibo

Con "Alessi Loves Italy", Alessi promuove dal 1 marzo al 31 maggio 2016 una campagna promozionale che unisce il design contemporaneo alla miglior selezione di prodotti enogastromici italiani.


Con questa iniziativa, destinata al pubblico europeo e statunitense, Alessi promuove una campagna promozionale che unisce il design contemporaneo alla miglior selezione di prodotti enogastronomici italiani.

Partner dell’operazione è Lovetaly, una delle principali piattaforme di commercio elettronico di prodotti alimentari.

Alessi Loves Italy - forchetta mid

Due le opzioni offerte a partire dal 1 marzo fino al 31 maggio 2016:

  • acquistando un set di posate Alessi da 24 pezzi o € 250 di prodotti a scelta nelle categorie servizi da tavola e pentole, si ottiene un voucher del valore del 50% su un importo di spesa fino a € 500 (equivalente a uno sconto massimo di € 250) sui prodotti enogastronomici selezionati da alessilovesitaly.com.
  • Analogamente, acquistando un set di pentole Alessi si ha diritto ad un voucher da € 1.000 (equivalente ad uno sconto massimo di € 500).

“Alessi Loves Italy” va incontro al consumatore dando vita ad una customer experience coinvolgente, che trasmette valori che parlano di storia, pensiero, tecnica produttiva, qualità, funzionalità, design.

Nei punti vendita l’operazione è supportata da ampio materiale POP coordinato all’immagine della campagna: totem, adesivi per vetrine e da pavimento, wobblers, cartoline con codice di registrazione e modalità di partecipazione.

Un’importante campagna stampa è prevista sulle principali testate italiane di cucina e design.

Si affiancherà inoltre una importante presenza sul web, sui principali siti italiani di cucina e design, sui motori di ricerca, facebook e blog di settore.

Tutti i dettagli e il regolamento completo su

www.alessilovesitaly.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here